"GF Party"

Cesara Buonamici su Massimiliano e Heidi: "Lui pressante, lei è un pendolo"

Ospite nel programma di Mediaset Infinity condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti, l'opinionista del reality ha commentato il rapporto tra i due concorrenti del "Grande Fratello"

Continua a tenere banco il rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese all'interno della Casa del "Grande Fratello". L’opinionista del programma, Cesara Buonamici, è intervenuta prima della puntata del 16 ottobre durante la consueta puntata del "GF Party", l'appuntamento in diretta streaming dedicato ai protagonisti del "Grande Fratello", realizzato da Mediaset Infinity e condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti.

"Ho trovato lui anche troppo insistente, pressante, pesante - ha dichiarato la giornalista -. Però è anche vero che se lui allenta l'attenzione, lei lo va a cercare, è tutto un avanti e indietro. Lei è come un pendolo. Gioca molto la differenza di età, lui ha una figlia, una storia, lei molto giovane e una vita da costruire. Lei di sicuro si sente addosso gli occhi di fuori, quindi penso che su di lei tutta questa titubanza sia giustificata dal sentirsi gli occhi addosso per una sua scelta..."