TRANQUILLIZZA I FOLLOWER

Belen Rodriguez rompe il silenzio social: "Mi siete mancati"

La showgirl pubblica una storia per tranquillizzare i follower sul suo stato di salute

© Instagram

Belen Rodriguez rompe il silenzio social dopo numerosi giorni di assenza e pubblica una storia dedicata ai follower, in ansia per il suo stato di salute. "Mi mancate... mi siete mancati tanto", scrive inquadrandosi mentre è in auto, e rivolge all'obiettivo un mezzo sorriso.

L'assenza di Belen Rodriguez dai social aveva messo in allarme i follower, che si erano interrogati sul suo stato di salute. Sempre molto attiva e ben disposta a condividere momenti della sua vita privata, negli ultimi giorni aveva pubblicato solo qualche immagine inerente il lavoro prima di scomparire definitivamente. Sembra che la showgirl sia stata avvistata in una clinica di Padova, la stessa in cui è nata Luna Marì nel 2021, ma la struttura si è trincerata dietro un no comment.

Un periodo difficile -

  Il primo ad alludere a problemi di salute di Belen Rodriguez era stato Fabrizio Corona che in tv aveva detto: "Belen non sta bene, ma si riprenderà". Del resto che questo non sia stato per lei un periodo facile lo aveva ammesso lei stessa: "Gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza", aveva scritto in risposta a un commento che verteva sul suo dimagrimento. Il riferimento era, con tutta probabilità, alla rottura con Stefano De Martino, con cui per la terza volta aveva provato a far funzionare le cose senza successo.

L'amore con Elio Lorenzoni -

  In questo momento complicato accanto a Belen Rodriguez c'è Elio Lorenzoni. I due sono stati amici per un decennio ma di recente il sentimento che li legava si è trasformato in amore. Dopo settimane di pettegolezzi sul loro conto sono usciti allo scoperto e hanno confessato il loro amore sui social. Sembra che per stare con lui, imprenditore bresciano 40enne, si sia trasferita a Brescia mentre i filgi Santiago e Luna Marì sono rimasti a Milano con i papà.

Ti potrebbe interessare