Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato il compleanno di Sole, la loro primogenita nata 10 anni fa. Hanno organizzato una sfida di paintball con tanti amici della loro bimba, che si è divertita tra "bombe" colorate, palloncini e gustosi stuzzichini. Sia la showgirl che l'imprenditore hanno partecipato al party, ma sono sembrati più distanti che mai: sui social lei ha postato un video della giornata in cui l'ex marito non compare mai, e nemmeno i paparazzi hanno carpito attimi tra di loro.
Alla festa per Sole, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra essere calato il gelo. Si dividono in parti uguali le coccole delle figlie e del cane Odino, prima al guinzaglio con l'imprenditore e poi scatenato nei giochi con la showgirl. Nessuna foto con la famiglia riunita però, com'era avvenuto l'anno scorso: i due ex si tengono ben distanti. Michelle sorride ai fotografi come al solito, bellissima in jeans e tshirt nera, Tomaso affettuosissimo con le sue piccole dedica attenzioni solo a loro.
Festa sin dal mattino -
Michelle Hunziker ha festeggiato Sole sin dal risveglio, quando le ha portato per colazione due donut al cioccolato con le candeline. Nella stessa mattinata la showgirl ha celebrato anche gli 80 anni di sua madre Ineke: insieme al fratello Harold è andata sotto casa sua per cantarle "Tanti auguri".
Il rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi -
Il 10 ottobre, giorno del decimo compleanno di Sole, sarebbe stato anche il nono anniversario di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi se non si fossero separati ormai quasi due anni fa. Per tanto tempo sono stati affiatatissimi, poi qualcosa si è rotto. "Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati" ha rivelato candidamente la showgirl. "Mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker" aveva invece raccontato lui. Per un periodo si è pensato che potessero darsi una seconda chance e non erano mancati gli avvistamenti in atteggiamenti intimi. Ma tutto è sfumato e alla festa della loro primogenita appare chiaro che la loro storia d'amore non avrà un nuovo capitolo.