Belen Rodriguez lascia Milano in cerca di serenità e si trasferisce a vivere a Brescia a casa del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Dopo il silenzio social e le indiscrezioni sul suo stato di salute (Fabrizio Corona in tv aveva detto: “Non sta bene”), la showgirl lascia il capoluogo meneghino nel mirino dei flash e dei paparazzi per cercare rifugio e tranquillità. I figli Santiago e Luna Marì, però, restano in città con i nonni e con i rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
“Belen tornerà presto più forte di prima” scrive Deianira Marzano che sui social rivela che la showgirl si è trasferita da circa un mesetto, mentre i bambini sono rimasti a Milano. “Ogni domenica (lo fanno già da 2-3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio), insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio” aggiunge.
Belen sparita -
Di Belen Rodriguez non c’è traccia social e nemmeno i flash dei paparazzi l’hanno più intercettata da qualche settimana. Lei pubblica di rado scegliendo accuratamente citazioni o immagini da spot e inframezzandole con scatti di Elio per sottolineare la presenza dell’imprenditore nella sua vita. Secondo quanto spifferato da Fabrizio Corona in tv: “Belen non sta bene, ma si riprenderà”. Ha rinunciato a due ospitate televisive per prendersi un po’ di tempo per tornare più forte di prima. I genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez le sono accanto e si occupano dei nipoti (sul profilo della nonna appaiono di continuo le immagini di Santiago e Luna Marì).
L’alleanza tra ex -
Se Belen si è trasferita a Brescia, a Milano sono rimasti Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. I due ex della Rodriguez, nonché padri rispettivamente di Santiago e Luna Marì, ultimamente hanno stretto una certa alleanza scambiandosi segnali social. De Martino ha voltato pagina con Martina Trivelli (con cui è stato beccato nella notte milanese), mentre Spinalbese è un cuore irrequieto che vede come sua sposa solo la figlia Luna Marì.
Belen a casa di Elio -
Belen sta cercando di ritrovare serenità tra le braccia di Elio Lorenzoni. La storia tra i due, che si conoscono da parecchi anni, da amicizia si è trasformata in amore. Hanno trascorso le vacanze in montagna e hanno dimostrato complicità e intesa. Questo non è certo il periodo più roseo per la showgirl che di recente ha ammesso di aver perso 7 chili, un dimagrimento dovuto a un momento complicato. Ma con Elio Lorenzoni al suo fianco e con il sostegno della famiglia (la sorella Cecilia si prodiga per lei anche facendo la babysitter a Luna Marì), riuscirà a superare le difficoltà.