IL PENTIMENTO

Gwyneth Paltrow, la confessione: "Ho usato il botox, è stato uno sbaglio"

La rivelazione dell'attrice durante una diretta con i fan, che non nasconde di essersi pentita

© IPA

Gwyneth Paltrow non evita di discutere sui social su cosa funziona e cosa no del suo regime di bellezza. L'attrice di "Shakespeare in love" ha dedicato del tempo sui suoi canali per una sessione di Q&A in diretta con i suoi follower mentre si preparava per un'apparizione televisiva. Tra i botta e risposta con i fan, la 51enne star ha rivelato di avere un rapporto di amore-odio con il botox. E dopo che le è stato chiesto se lo avesse mai provato, ha ammesso di averlo fatto. Ma di essersene pentita.

La rivelazione -

  Durante la diretta Instagram Gwyneth Paltrow ha rivelato: "L'ho utilizzato. A volte con successo, altre no", spegando poi quando è successo: "Quando ho compiuto 40 anni, ho avuto una crisi di mezz'età e ho cominciato a sottopormi a quelle iniezioni, è stato terribile. Si è trattato di uno sbaglio, che per fortuna non si è rivelato permanente. Adesso uso un altro farmaco".

La sua skin care -

  L'attrice ha ricevuto molti complimenti per la sua pelle e quando un follower le ha chiesto i segreti per averla sempre impeccabile, la star ha speigato: "Sto molto attenta alla mia skin care. Ci tengo a non sembrare diversa da ciò che sono realmente. Mi piacciono i massaggi, i drenaggi linfatici, che sono molto meglio dei laser".

L'invecchiamento femminile -

  Anche in questa occasione Gwyneth Paltrow ha sottolineato di come sia difficile per le donne accettare il tempo che passa per la pressione che devono affrontare: “Le donne subiscono i giudizi molto più degli uomini. L’idea che le donne possano rimanere sempre identiche col passare degli anni è assurda". "Vogliamo invecchiare!", ha spiegato, aggiungendo "Per me, la bellezza significa approfondire la felicità invece di cercare di inseguire la giovinezza. Noi donne dovremmo dare l'esempio su come sia possibile rimanere in salute e invecchiare al meglio, specialmente per le nuove generazioni".

Ti potrebbe interessare