IL 10 OTTOBRE

Il principe Harry e Meghan Markle tornano a New York dopo la fuga dai paparazzi

Per l’evento della Archewell Foundation sulla salute mentale e il benessere di bambini e adolescenti 

© IPA

Meghan Markle e il principe Harry torneranno a New York tra qualche giorno per partecipare al convegno sulla salute mentale di Archewell, il primo evento in presenza per la fondazione, dedicato alla salute mentale e al benessere di bambini e adolescenti. Il Duca e la Duchessa di Sussex saranno nella Grande Mela il 10 ottobre, cinque mesi dopo l’inseguimento e la fuga dai paparazzi che tanto li aveva spaventati. 
 

La nuova visita a New York -

  Il principe Harry e Meghan Markle saranno nuovamente a New York il 10 ottobre ma non è chiaro quanti giorni si fermeranno. Secondo People, si fermeranno il tempo necessario per partecipare al vertice sulla salute mentale, in cui sono molto impegnati. A dicembre del 2022 nella Grande Mela avevano ricevuto il premio "antirazzismo".

L'inseguimento con i paparazzi -

 Meghan Markle, 42 anni, e il principe Harry, 39 anni, erano stati a New York a maggio per i Ms. Foundation Women of Vision Awards, dove la duchessa è stata premiata. In quell’occasione il principe Harry aveva denunciato un brutto episodio con i fotografi che li avevano inseguiti per le vie della città. Un portavoce dei Sussex aveva definito l’incidente come “quasi catastrofico per mano di una banda di paparazzi altamente aggressivi". Il principe Harry aveva detto: "L'inseguimento? Simile alla morte di mia madre". Il portavoce aveva detto che la coppia, così come la mamma di Meghan, Doria Ragland che era in auto con loro, sono state vittime di un "inseguimento incessante durato più di due ore". La polizia di New York, però, ha successivamente dichiarato alla NBC che non credeva che l'inseguimento fosse stato così pericoloso. L'hanno descritta come una "scena un po' caotica". Il sindaco di New York Eric Adams aveva espresso solidarietà ai Sussex - descrivendo le azioni dei paparazzi come "sconsiderate" e "irresponsabili" - ma aveva anche detto che era "difficile credere" che ci sia stato un inseguimento ad alta velocità di due ore per le strade della Grande Mela.

Ti potrebbe interessare