In esclusiva su Mediaset Infinity è arrivata "Io so chi sei", la seroe poliziesca spagnola con Francesc Garrido, Blanca Portillo, Aida Folch e Carles Francino. I primi otto episodi della serie sono disponibili on demand dal 25 settembre, mentre per le successive bisognerà attendere il 16 ottobre. Ambientata a Barcellona, "Io so chi sei" è un teso mystery thriller.
La trama -
La serie segue le vicende di Juan Elias, carismatico avvocato e professore universitario, sposato con una celebre giudice e padre di due figli. L'uomo viene ritrovato mentre vaga lungo una strada solitaria, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Ma non ricorda più: è completamente amnesico. Quando il giorno dopo la polizia ritrova la sua auto incidentata, scopre al suo interno il telefono cellulare e tracce di sangue della nipote ventiduenne Ana, scomparsa dopo l'incidente. Ramon, il padre della ragazza, muoverà mari e monti per ritrovarla e dimostrare che il cognato l'ha uccisa.
Il cast -
Francesc Garrido, che interpreta il misterioso protagonista Juan Elias, guida il cast della miniserie. Al suo fianco la moglie Alicia Castro, interpretata da Blanca Portillo, già diretta da Pedro Almodovar e Milos Forman. Alex Monner è Pol Elias, l’attore protagonista in "Braccialetti Rossi" ed "Elite". Susana Baitua è Ana Saura, la ragazza scomparsa, mentre Aida Folch è Eva, avvocatessa che lavora al caso per la famiglia di Ana.
Per vedere la serie https://mediasetinfinity.mediaset.it/fiction/iosochisei_SE000000002115