DOPO L'EMORRAGIA INTERNA

Fedez ancora in ospedale, Chiara Ferragni: "Sta meglio"

Il rapper è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che gli hanno provocato un'emorragia interna. La moglie aveva rotto il silenzio social: "Vi leggo e vi sono grata"

© Instagram

Dopo aver rotto il silenzio social, Chiara Ferragni ha risposto ai cronisti che le hanno chiesto delle condizioni di Fedez mentre usciva dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove il rapper è ricoverato da giovedì scorso , a causa di due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna. "Sta meglio" ha detto l'imprenditrice digitale. In precedenza aveva ringraziato i follower che stanno manifestando sostegno a lei e al marito Fedez: "Vi leggo e vi sono grata", ha scritto su X. Un post che ha subito fatto il pieno di like e commenti.

Chiara Ferragni in questi giorni è sempre stata in ospedale al fianco del marito. Ieri, sempre scortata dalla sua guardia del corpo, ha portato per la prima volta il figlio Leone dal papà, evitando di commentare le condizioni del rapper. L'artista ha trascorso mercoledì un'altra giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni. 

Che cos'ha Fedez -

 Più nello specifico, come ha spiegato a "Il Corriere della Sera" Massimo Falconi, direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, che ha asportato al cantante il raro tumore a marzo, un carcinoma neuroendocrino, si è trattato di ulcere anastomotiche, ovvero una complicanza, spesso immediata e grave, seppur rara, di una chirurgia gastro-duodeno-digiunale. Si tratta di ulcere, spesso causate da un'infezione da Helicobacter pylori o favorite dall'assunzione di antinfiammatori non steroidei.

Ti potrebbe interessare