IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

"Tu si que vales", arriva il secondo appuntamento

Sabato 30 settembre in prima serata su Canale 5

© Ufficio Stampa Fascino

Sabato 30 settembre in prima serata su Canale 5 secondo imperdibile appuntamento con "Tu Si Que Vales". La decima stagione presenta diverse novità. A partire dall'ingresso di Luciana Littizzetto in giuria accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tra i presentatori invece con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni c'è Giulia Stabile. Sabrina Ferilli guida la giuria popolare.

Il nuovo meccanismo -

 Ma per questa edizione di "Tu si que vales" le novità non si fermano al cast. Anche il meccanismo del programma è stato ritoccato. In particolare tutti e quatto i giudici saranno dotati di una piccola clessidra dal potere eccezionale: se uno di loro decide di consegnarla a un concorrente, dopo che si è esibito, e dopo che è stato votato senza ottenere il pass per la finale, significa che crede fortemente nel suo talento e che merita una seconda chance. Il performer infatti potrà esibirsi nuovamente entro la fine della stessa puntata e solo se otterrà il 100% dalla giuria popolare entrerà ufficialmente a far parte della rosa dei finalisti.

Grande successo per la prima puntata -

 Grande successo per "Tu si que vales" che con la prima puntata della decima edizione segna il record storico in share: 31.03% con a 4 milioni 191mila telespettatori. Picchi della puntata: alle ore 22:27 i telespettatori sintonizzati sono stati 5 milioni 265mila mentre alle ore 24:40 la share ha superato il 38.5%.

Ti potrebbe interessare