INSIEME A CESARE

Aurora Ramazzotti, 50 sfumature di neomamma: dagli squat ai viaggi

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros mostra alcuni momenti di vita quotidiana con Cesare Augusto

Aurora Ramazzotti è diventata mamma da sei mesi e sui social mostra piccoli momenti quotidiani insieme al piccolo Cesare Augusto Cerza. Con il figlio condivide pure la palestra: nel video una serie di squat che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti esegue con il suo bambino tra le braccia. E poi i giochi, la pappa, le passeggiate, i volti stravolti dal sonno e gli occhi illuminati dalla gioia. “50 sfumature di neomamma” scrive postando i siparietti con il bebè.

Aurora Ramazzotti ha portato il suo bambino in palestra coinvolgendolo in una serie di esercizi. Poi ha mostrato l’insolito balletto con copertina che mette in scena per farlo addormentare e ancora le buffe smorfie verso il passeggino mentre si concede una pausa al bar, senza dimenticare i viaggi con il bebè tra le braccia e le canzoncine che inventa per intrattenerlo.

Il viso del bimbo oscurato -

  Aurora Ramazzotti ha scelto di non mostrare il volto del suo bimbo, nato lo scorso 30 marzo, nato dall’unione con il fidanzato Goffredo Cerza. Condivide molte foto e video ma sempre preservando la privacy del piccolino. “Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui – ha spiegato l’influencer con schiettezza - L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare”.

Tutta per Cesare -

 Aurora Ramazzotti si sta dedicando pienamente al piccolo Cesare godendo di tutto il tempo a disposizione per stare con lui senza però rinunciare a se stessa. “Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul mio futuro. E poi lo sapete, mi sto dedicando interamente a banano. A breve però riprenderò in mano tutto e sono sicura che verranno cose belle, me lo sento. Nel frattempo, grazie a voi che mi sostenete sempre” aveva spiegato tempo fa.

Ti potrebbe interessare