Britney Spears continua a far preoccupare i suoi fan. Dopo un video in cui balla con dei grossi coltelli affilati in mano, diventato subito virale, i follower hanno infatti allertato la polizia che si è presenta alla porta della cantante per assicurarsi che stesse bene. Una fonte vicino alla popstar ha rivelato a Nbc: "Sta bene, tutto questo è esagerato. Stava esprimendo la sua libertà, come ha sempre fatto".
Il video inquietante -
Qualche giorno fa Britney aveva pubblicato un video in cui ballava seminuda con dei grossi coltelli da cucina in mano, accompagnato dalla scritta: "Ho iniziato a giocare con i coltelli in cucina oggi". I follower si sono immediatamente preoccupati e hanno pregato la polizia di fare un controllo, per assicurarsi che Britney stesse bene.
Spears rassicura: "Ero solo un omaggio a Shakira" -
Dopo la visita delle forze dell'ordine, la Spears è tornata sui social per chiarire che i coltelli erano finti e la sua coreografia era un omaggio alla performance di Shakira agli ultimi "MTV Video Music Awards": "So di aver spaventato tutti con l'ultimo post, ma questi sono coltelli finti che il mio team ha noleggiato. Questi non sono veri coltelli. Nessuno deve preoccuparsi o chiamare la polizia. Sto cercando di imitare una delle mie interpreti preferite Shakira… una performance a cui mi sono ispirata!!! Saluti a noi bad girl che non abbiamo paura di oltrepassare i limiti e correre rischi!".
Notti folli da divorziata -
Di certo lei bad girl lo è da sempre e ora che è single le sue notti sono ancora più esagerate. Per festeggiare il divorzio da Sam Asghari ha infatti organizzato un party selvaggio a casa di un'amica, in cui ha lasciato andare tutti i freni. La 41enne ha regalato agli invitati un topless da bollino rosso e si è anche fatta leccare da uno dei suoi "fav boys" (i suoi ragazzi preferiti), Dave. Nel video si vede lui inginocchiarsi e cominciare a leccarle la gamba dal ginocchio alla coscia, mentre un altro lo incoraggia: "Inizia dallo stivale, fratello". Il tutto documentato naturalmente sui social, dove ha postato anche un altro momento della festa in cui si rotola nuda tra le lenzuola ascoltando "I Put A Spell On You". Insomma Britney sa ancora come divertirsi e lenire il dolore di un matrimonio finito...