Che tra la principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto ci sia aria di crisi si vocifera praticamente dal giorno delle nozze. A poco sono valse le smentite, anche tramite comunicato ufficiale, del Sovrano. Quindi anche sua moglie è passata all'attacco, ribadendo il fatto che tra loro non ci sia nessun problema. "Va tutto bene nel nostro matrimonio. Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano", ha dichiarato a News24.
"A quanto pare alcuni media o persone vogliono vederci separati" ha aggiunto la principessa Charlene di Monaco durante l'intervista. Ha anche parlato del fatto che spesso i tabloid la descrivono come una donna triste e depressa: "Se ci sono mille foto che mi ritraggono a un evento, i giornali scelgono sempre quella in cui guardo in basso o non sorrido. E poi scrivono che sembro infelice".
"La mia famiglia è la mia roccia" -
Già in passato la principessa Charlene di Monaco aveva provato a far capire quanto il principe Alberto e i loro due figli Jacques e Gabriella fossero importanti nella sua vita: "La mia famiglia è la mia roccia", aveva detto in occasione del decimo anniversario della sua fondazione, affrontando il tema dei problemi di salute che l'avevano a lungo tenuta lontana dal principato e dagli affetti.
I rumor sulla coppia -
Le voci di crisi tra la principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto sono arrivate sempre a ondate, ora più insistenti e ora meno ma mai sopite del tutto. Il lungo soggiorno in Sudafrica della ex nuotatrice a seguito di un'infezione che l'ha costretta a 3 interventi alla testa non ha fatto altro che buttare benzina sul fuoco del gossip. Ultimamente era girata voce che lei fosse disposta a ricevere il marito solo su appuntamento e che le loro apparizioni pubbliche fossero solo una messinscena per placare le malelingue. Che lei avesse chiuso il proprio profilo Instagram e che lui avesse partecipato senza la moglie al pranzo per il 20esimo compleanno di suo figlio Alexandre (avuto da Nicole Coste), erano sembrati indizi succosi di una separazione ormai di fatto. Charlene ha provato di nuovo a fare chiarezza: sarà bastato?