Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano i primi tre anni di Mia, la loro bimba. La ex velina, il nuotatore, Mia e Sofia, nata dal precedente legame della Palmas con Davide Bombardini, formano una splendida famiglia. La piccolina di casa adora gli unicorni e il suo party a tema ha esaudito tutti i suoi sogni con una torta personalizzata e dolcetti coloratissimi.
“La vita cara piccola Mia è un viaggio meraviglioso e in questi 3 anni si è trasformata in una splendida avventura grazie a te. In ogni respiro, in ogni battito del cuore, nella mia anima ci sono i tuoi mille sorrisoni, i tuoi occhioni profondi, i nostri sogni, amo tenere la tua manina stretta nella mia e sarà così per sempre, buon compleanno piccola nostra principessa Mia, 3 anni d’amore infinito – hanno scritto in un post congiunto Giorgia Palmas e Filippo Magnini - Ti amiamo tantissimo”. E il nuotatore 41enne ha aggiunto emozionato: “E io piango”. Poi postando le immagini che lo ritraggono insieme alla figlia ha commentato: “Tanti Auguri Mia, 3 anni di te! Tre anni che hai riempito i nostri cuori, tre anni che mi hai reso consapevole di quello che voglio fare per il resto della mia vita… il papà”.
La famiglia dei Palmini -
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ribattezzati Palmini dal mix dei loro cognomi, hanno trascorso una bella estate in Sardegna, terra natale della ex velina e luogo del cuore della coppia. In primavera i due avevano festeggiato l’anniversario di matrimonio in Egitto con una vacanza da innamorati. Giorgia e Filippo si sono sposati due volte: la prima con rito civile nel maggio 2021 e la seconda un anno dopo con una romantica cerimonia in chiesa. Per il rito religioso avevano potuto contare su due damigelle d’eccezione: Sofia Bombardini e Mia, la primogenita di Magnini.