IL RICONOSCIMENTO

"Striscia la Notizia", Ilary Blasi riceve il primo Tapiro d'oro della nuova edizione

Nella prima puntata del tg satirico, in onda lunedì 25 settembre, Valerio Staffelli ha consegnato il premio alla showgirl, che arriva così a nove riconoscimenti

La 36esima edizione di "Striscia la Notizia" si apre con la consegna del Tapiro d'oro a Ilary Blasi. Per la showgirl si tratta della nona statuetta ricevuta dal tg satirico, una in più rispetto all'ex marito Francesco Totti, fermo a quota otto. Proprio gli sviluppi seguiti alla rottura con lo storico capitano della Roma sono tra i temi affrontati da Ilary Blasi insieme a Valerio Staffelli.

"C'è questo affidamento congiunto, ma che cosa significa?", domanda l'inviato del tg satirico facendo riferimento alla guerra dei Rolex tra i due. "Come quello dei figli" - ironizza la showgirl, che senza specificare il numero degli orologi in questione, aggiunge - Non ti posso rispondere perché non ho capito niente".

Staffelli si sofferma anche sul rapporto che Ilary Blasi avrebbe con Mediaset e in merito alla nuova stagione televisiva commenta: "Ci domandavamo se lei sia stata dursizzata, è sparita dai palinsesti".

"In realtà io in autunno non ho mai lavorato, anche l'anno scorso non ho lavorato nel periodo che va da settembre a dicembre, vado un po' in letargo", ha spiegato Ilary Blasi, che davanti all'ipotesi di una riconferma de "L'Isola dei Famosi" fa leva sul suo lato più ironico e spontaneo: "Le vie del Signore, anzi le vie di Mediaset, sono infinite. Vediamo".