DOPO LA SEGNALAZIONE DI UN TESTIMONE

Florida, ucciso un alligatore con i resti di una donna tra le fauci

Si tratta di Sabrina Peckham, 41 anni, una senzatetto, e sulla sua morte è stata aperta un'indagine

© Da video

Un alligatore di 4 metri è stato ucciso in Florida dopo essere stato avvistato con i resti di una donna tra le fauci. Lo ha riferito la polizia, dice la Bbc, secondo cui un testimone aveva segnalato l'animale in un canale, con in bocca la parte inferiore del busto della vittima. Si tratta di Sabrina Peckham, 41 anni, una senzatetto, e sulla sua morte è stata aperta un'indagine. L'ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas ha detto che i resti della donna sono stati trovati nel corso d'acqua. 

Le indagini della polizia dovranno chiarire le circostanze della morte della donna. Non è ancora chiaro se sia stata uccisa dal rettile, oppure se fosse già morta quando l'animale l'ha trovata. Sul corpo sarà effettuata l'autopsia.

Le parole dell'uomo che ha chiamato la polizia -

 L'uomo che ha segnalato il cadavere ha affermato a un'emittente locale: "Ho notato che aveva un corpo in bocca - come la parte inferiore del busto - quindi una volta che l'ho visto sono corso a lanciare l'allarme". "Era la prima volta che vedevo un alligatore in vita mia, quindi ho pensato che fosse piuttosto bello, ma una volta che ho visto quello che aveva in bocca ho pensato 'è come un manichino pallido e bianco. Non potevo credere che fosse reale", ha detto in un'altra intervista a 10Tampa Bay.

Secondo la figlia della vittima invece probabilmente la mamma "potrebbe aver camminato dal suo campeggio vicino al torrente nell'oscurità e l'alligatore l'ha attaccata dall'acqua. Nessuno merita di morire così".  

Ti potrebbe interessare