FINE PENA

Fabrizio Corona di nuovo libero: "Vado a Parigi e poi dirò molte cose"

L'ex agente fotografico posta su Instagram una sua foto all'aeroporto: "Ora sono libero di fare e soprattutto di parlare. Credo che dal punto di vista giudiziario me ne abbiano fatte troppe"

© Instagram

Ufficialmente libero, Fabrizio Corona annuncia la sua intenzione di andare a Parigi e avverte: "Ora posso parlare, dirò molte cose". L'ex agente fotografico, che ha terminato di scontare la sua pena, posta su Instagram una sua foto seduto in aeroporto e dice: "Ora sono libero di fare e soprattutto di parlare". E continua: "Andrò a Parigi. Non ho il passaporto dal 2010. E' questa la prima cosa che faccio. Ci vado con la mia fidanzata, Sara Barbieri, con la quale convivo da due anni e che ne ha 27 in meno di me". 

"Non mi hanno mai ingabbiato" -

 Parlando al "Giornale", spiega: "Quando mi hanno comunicato il fine pena, non ho provato assolutamente niente. Oltre al fatto che di testa mi sono sempre sentito libero, non sono mai riusciti a ingabbiarmi davvero, credo che dal punto di vista giudiziario me ne abbiano fatte troppe. Ma ora sono libero". 

"Ho sempre una mia agenzia" -

 Corona chiarisce di non avere più rapporti con la madre e con i fratelli e nemmeno con Nina Moric, l'ex moglie da cui ha avuto il figlio Carlos, che ora vive con lui. Per il resto, sottolinea, "ho sempre una mia agenzia e continuo a fare quello che ho sempre fatto: soldi".