PAPARAZZATI A MILANO

Diletta Leotta e Loris Karius, momenti da piccioncini mentre Aria li aspetta

La coppia paparazzata sotto casa della conduttrice a Milano in attesa di un pranzo da asporto

Diletta Leotta e Loris Karius non vivono insieme, ma approfittano di ogni momenti libero per riunirsi, soprattutto da quando nella loro vita è arrivata Aria, la primogenita nata il 16 agosto (nel giorno del 32esimo compleanno della sua mamma). I paparazzi li hanno sorpresi a Milano sotto casa della conduttrice, mentre aspettano un pranzo da asporto. Ingannano l'attesa tra coccole e scherzi, poi via di corsa dalla loro bambina.

Diletta Leotta ha sempre avuto un fisico prorompente, ma da quando è diventata mamma lo è ancora di più. La canotta bianca sottolinea il seno esplosivo della conduttrice, che completa il look con pantaloni baggy e sandali con il tacco alto. Loris, in maglietta bianca e jeans, non ha occhi che per lei. Insieme a loro c'è il cane Lillo, inseparabile compagno della conduttrice. Tutti e tre aspettano il pranzo al ristorante mentre i paparazzi scattano, poi con i sacchetti in mano entrano nel portone del palazzo in zona Porta Nuova a Milano.

Famiglia a distanza -

  "La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice" ha spiegato Loris Karius a proposito della storia a distanza con Diletta Leotta. Lei a Milano, lui a Newcastle upon Tyne, cercano di trovare il modo di incontrarsi più possibile. "Se prendo in braccio Aria tutto diventa bello" ha detto il calciatore.

Vita da mamma -

 Diletta Leotta ha le idee chiare su cosa insegnare a sua figlia. "Il valore della famiglia sicuramente. Credo che non farò molta fatica, dato che mio fratello vive a Milano, un piano sotto di me, e ha avuto Sveva". Ma per quanto gli affetti siano fondamentali, anche la realizzazione personale lo è, e lei non vuole rinunciare a nulla. "Spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me... Il lavoro di sicuro, per me è fondamentale. So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare" ha spiegato in un'intervista a Sette. Progetti ambiziosi quelli che condivide con Loris Karius che, tra l'altro, vorrebbe avere anche altri figli. Ma sembrano determinati a realizzarli tutti...