L'estate ormai volge al termine ma Eleonora Daniele è decisa a godersi fino all'ultimo raggio di sole. I paparazzi l'hanno pizzicata in piscina a Roma mentre si diverte e si rilassa con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta. Bellissima in costume intero viola sfoggia un fisico perfetto mentre prende il sole a bordo vasca.
Eleonora Daniele, 47 anni, gioca in piscina non la figlia Carlotta e con il marito Giulio Tassoni si lascia andare a baci appassionati. I paparazzi li sorprendono così: un tenero quadretto di famiglia durante una delle ultime giornate estive. L’imprenditore e la conduttrice coccolano la loro bambina riempiendola di baci, ma anche tra di loro non si fanno mancare le effusioni. Insieme da 20 anni, i due sono affiati come il primo giorno, forse di più.
Una famiglia felice -
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni ci hanno messo 16 anni prima di diventare marito e moglie. I due si sono sposati nel 2019, una cerimonia bellissima e sfarzosa piena di amici vip. Nel 2020, in piena emergenza covid, è nata Carlotta: la conduttrice ha fatto appena in tempo a finire la diretta tv per correre all'ospedale e partorire. A fare da madrina alla piccola nel giorno del battesimo è stata Mara Venier, legata alla ex gieffina (Eleonora ha partecipato alla seconda edizione del reality, nel 2001) da una lunga e profonda amicizia.
Eleonora pazza di Carlotta -
"E' al centro di ogni mio pensiero", ha detto in passato Eleonora Daniele a Gente a proposito della sua bambina. "Quando fai un figlio sei talmente felice e appagata che ne vorresti altri dieci. L'arrivo di un bambino ti riempie di gioia l'esistenza. Talvolta ci penso. Se ne arrivasse un altro sarebbe il benvenuto" ha spiegato la conduttrice. Madre per la prima volta a 44 anni, ha detto: "Mi sono scoperta una mamma attenta, a tratti anche apprensiva, con una pazienza che non pensavo di avere".