A spuntarla alla fine è stata Panda Osiris, la drag che si è aggiudicata la corona del concorso "Regina dei mari" nella sua prima edizione. Una sfida per niente facile contro le agguerritissime Lancaster Hall, Raven Idoll, Smiley Pairass, Utopika, Felicia Rococò Malinconique e Mark Dier. A presentare il concorso a bordo di una nave da crociera è stata La Wanda Gastrica. Leriche, Regina Miami e Paolo Sassi hanno invece formato la giuria, speciale la partecipazione di Lady Tolemaide.
Sette serate applauditissime in cui le drag queen si sono sfidate a colpi di pezzi importanti, cavalli di battaglia che da tempo le accompagnano nelle loro serate. La prima ad essere eliminata è stata Felicia, poi è toccato a Mark e Smyle. Fino alla vittoria, meritatissima, di Panda Osiris.
La nave da crociera ha viaggiato lungo il mediterraneo toccando le città di Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia e ha concluso il suo viaggio a Savona. La manifestazione è stata ideata da Travel Gay.