John Legend e Chrissy Teigen rinnovano le promesse di matrimonio e lo fanno in grande stile. Sul Lago di Como, esattamente dove si sono sposati 10 anni fa, hanno organizzato una festa lunga tre giorni in un resort di lusso con tanti ospiti, tra cui attesi numerosi volti noti.
I festeggiamenti si sono aperti venerdì con un aperitivo in riva al lago al tramonto. Lucine romantiche, bandierina colorate, zone dedicate ai giochi, altre al cibo e ai dink, per creare un'atmosfera che ricorda un lunapark di lusso. Chrissy Tiegen ha indossato un abito corto color argento, dal busto strutturato e gonna ampia, John Legend aveva giacca carta da zucchero e camicia portata senza cravatta.
La scelta della location -
"La prima volta che John e io siamo andati sul Lago di Como ci eravamo appena conosciuti ed è stato davvero magico. Ci siamo innamorati lì perché è un posto così bello e il momento era quello giusto per portare la nostra relazione allo step successivo", aveva raccontato Chrissy Teigen. E così la zona è diventata meta abituale delle vacanze di John Legend e sua moglie, olre che location delle loro nozze.
La storia d'amore di Chrissy Teigen e John Legend -
Il 44enne John Legend e la 37enne Chrissy Teigen si sono incontrati per la prima volta nel 2006 sul set del videoclip di "Stereo". Sono usciti allo scoperto come coppia due anni dopo, sul re carpet dei Grammy Awards 2008. Il 14 settembre del 2013 si sono sposati con una cerimonia privata in Italia, precisamente al Lago di Como, ma a 10 anni di distanza hanno deciso di fare il bis, e stavolta in grande stile. Hanno 4 figli: Luna Simone, Miles, Esti Maxine e Wren (quest'ultimo nato tramite madre surrogata). Chrissy e Jhon hanno vissuto insieme il dramma dell'aborto: la modella ha perso il bambino che aspettava.