Attivato il codice rosso

Palermo, calci e pugni all'ex moglie in una scuola calcio: picchiato dai presenti

Un uomo ha fatto irruzione in un centro sportivo e ha aggredito l'allenatrice. E' stato bloccato e consegnato ai carabinieri

© ansa

Ha iniziato a picchiare l'ex moglie in un centro sportivo, sotto gli occhi di tutti. Un uomo è stato aggredito dal pubblico, picchiato e consegnato ai carabinieri. il fatto è avvenuto a Palermo. L'uomo ha varcato i cancelli della struttura e ha aggredito la donna, una istruttrice di calcetto, mentre stava allenando alcuni bambini. I genitori dei piccoli, che stavano assistendo agli allenamenti, hanno subito reagito picchiando a loro volta l'uomo.

Ha tentato di fuggire -

 Dopo avere messo in salvo l'allenatrice, i genitori intervenuti a difenderla hanno picchiato l'aggressore. L'uomo ha tentato di scappare, ma è inciampato su alcuni gradini ed è caduto. E' stato quindi bloccato e consegnato ai carabinieri. Infatti, mentre alcuni genitori lo picchiavano, altri hanno allertato il 118.

Attivato il codice rosso -

 Sul posto è intervenuto anche personale del 118, ma la donna non è voluta andare in ospedale. La polizia ha attivato il codice rosso. Da quanto si è appreso, già due anni fa la madre della donna aveva chiamato il 112 denunciando che l'ex genero si era presentato armato di una catena davanti a casa della figlia.

Ti potrebbe interessare