AMORE IN MARE

Francesco Totti e Noemi Bocchi vacanza infinita in attesa del Tribunale

Abbracciati in mare scrivono sui social: “Noi” con tanto di cuore

© Instagram

Francesco Totti e Noemi Bocchi innamorati come non mai in mare in uno scatto delle loro vacanze infinite con la scritta “noi” e un cuore rosso. C’è chi giurava che si sarebbero lasciati e chi sostiene di tanto in tanto che siano in crisi, ma l’ex calciatore e la sua compagna appaiono sempre più affiatati. In una bellissima foto abbracciati teneramente lei simula un bacio e lui la stringe a sé. La Bocchi pubblica e Totti riposta subito per mostrare una sintonia incredibile. E il 20 settembre in Tribunale a Roma ci sarà la prima udienza per l’addebito della separazione da Ilary Blasi.

Lo scatto dalle infinite vacanze è l’ennesima prova dell’amore che unisce Francesco Totti e Noemi Bocchi, 39 anni appena compiuti. Si tengono stretti da innamorati con i loro corpi mezzi nudi vicini, la Bocchi manda un bacio in direzione dello smartphone, l’ex calciatore sorride sornione. All’orizzonte per qualcuno c’è un matrimonio.

In Tribunale il 20 settembre -

  Mentre Francesco Totti, 47 anni a ottobre, e Noemi Bocchi pensano alle nozze, in Tribunale a Roma c’è ancora da chiudere il matrimonio con Ilary Blasi. Il 20 settembre in aula ci sarà la prima udienza per l’addebito della separazione. La questione da chiarire sarà: chi ha tradito per primo? Lo scontro si annuncia molto duro e i team legali delle parti sono pronti a darsi battaglia ed è chiaro che verranno spifferati altri dettagli sulla vita privata e sentimentale di Ilary e Francesco. Senza esclusione di colpi, l’uno vuole dare la colpa della fine dell’unione all’altra in uno scambio di accuse.

Il relax a Ponza -

  Prima di affrontare le aule di Tribunale Francesco Totti si è rilassato con Noemi Bocchi, il figlio Cristian Totti, la fidanzata Melissa Monti e i bambini della compagna in barca a Ponza. L’allegra famigliola allargata ha pubblicato alcuni scatti in mare mostrando grande divertimento e affinità. Negli stessi giorni Ilary Blasi ha portato Isabel e Chanel Totti in Toscana per una vacanza all’insegna del benessere in una spa immersa nel verde con Bastian Muller. L’imprenditore tedesco che fa coppia con la Blasi è stato pizzicato mentre faceva giocare la terzogenita di Francesco in piscina e le dedicava attenzioni e coccole. Con loro anche il fidanzato di Chanel Cristian Babalus, con cui Ilary e Bastian hanno già trascorso altri weekend di coppia.
 

Ti potrebbe interessare