Geolier è il protagonista del nuovo Red Bull 64 Bars. Il rapper è alla sua seconda partecipazione con un brano inedito prodotto da Dat Boi Dee e Poison, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Il secondo Red Bull 64 Bars di Geolier è un esercizio di stile, flow, tecnica e originalità. Tgcom24 vi offre l'intervista esclusiva al rapper.
Il brano -
Un’atmosfera sognante supportata da un coro introduce una pioggia di barre in cui il rapper napoletano parla, utilizzando il suo dialetto, della sua credibilità all’interno della scena rap e descrive la vita in periferia, nel “rione”, attingendo dalla sua storia e da quella di amici e conoscenti cresciuti nello stesso ambiente. La produzione è composta da tre beat: il primo a cura di Poison, il secondo di Dat Boi Dee e il terzo, nell’ultima parte del brano, è frutto dell’unione dei due precedenti, rendendo il brano in continua evoluzione e in crescendo, capace di mantenere alta l’attenzione dell’ascoltatore.
L'appuntamento live Dopo il successo del 2022, Red Bull 64 Bars Live tornerà a Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre. I protagonisti annunciati, oltre a Geolier sono Lazza, Luché, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles.
Cos'è Red Bull 64 Bars -
Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli. Il format è disponibile su Red Bull Droppa, il canale YouTube che propone solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena rap e urban italiana. Nel corso di questi anni di Red Bull 64 Bars si sono visti alternare al microfono: Marracash, Blanco, Fabri Fibra, Madame, Ghemon, Ernia, Carl Brave, Beba, Anna, Izi, Pyrex, Nitro, Lazza, Dani Faiv, Johnny Marsiglia, Blanco e molti altri.