CONFRONTO TRA LE INQUILINE

"Grande Fratello", l'amore secondo Grecia Colmenares e Angelica Baraldi

Le relazioni sentimentale sono al centro del confronto tra le due inquiline 

A pochi giorni dall'entrata nella Casa del "Grande Fratello" gli inquilini continuano a confidarsi e a raccontarsi. In cucina, Grecia e Angelica parlano d'amore e di come bisognerebbe viversi le relazioni. Per l'attrice, l'ingrediente fondamentale in una storia è credere sempre in se stessi. Secondo lei bisognerebbe avere più consapevolezza di ciò che siamo e vogliamo così da instaurare un rapporto vero e leale con la persona che si ha accanto.

L'importanza del dialogo -

  Angelica condivide il pensiero di Grecia, ma pensa che alla base di tutto debba sempre esserci la fiducia. “Ci vuole il giusto equilibrio tra il cervello e il cuore" spiega sicura alla coinquilina. Da parte sua, la modella racconta che ogni rapporto deve essere sempre vissuto con lucidità e razionalità, senza mai mettere da parte il dialogo e il confronto. “Non bisogna mai tenersi qualcosa dentro”, ribatte.

Pensieri diversi -

  Per Grecia, oltre al dialogo, i fatti devono essere prevalenti in una relazione perché sono quelli che realmente contano e che lasciano il segno. Le due compagne continuano a confrontarsi mostrando, in questo leggero confronto, due pensieri ben distinti sul tema dell'amore e delle relazioni.

Ti potrebbe interessare