SCATENATO

Stefano De Martino, show al matrimonio di un'amica

Il conduttore protagonista di un siparietto imperdibile alle nozze dell'amica Francesca La Marca

Stefano De Martino non si è tirato indietro alle nozze della sua amica Francesca La Marca con Paolo Zappolini: da bravo showman ha contribuito a rendere la giornata indimenticabile lanciandosi in canti e balli sfrenati. Insieme alla sposa si è lanciato in pista, intonando con gli altri ospiti "Dubbi non ho" di Pino Daniele. Al matrimonio, celebrato nei pressi di Capua, ha partecipato anche la ex velina Shayla Gatta.

Stefano De Martino e Francesca La Marca, ballerina televisiva, sono cari amici e la loro sintonia è evidente. In pista si lanciano abbracciati l'uno all'altra, ballando e cantando insieme finchè il conduttore non cede il posto allo sposo. Stefano è stato concorrente di "Amici" proprio nella sezione ballo e, nonostante poi abbia cambiato strada, dimostra di non aver dimenticato le lezioni apprese: si muove con scioltezza e disinvoltura mentre gli altri ospiti applaudono la performance della coppia. Affascinante in completo scuro e senza cravatta, sorride spensierato e sereno.

Le nozze con Belen -

 Chissà se durante il ballo con la sposa, Stefano De Martino non sia tornato per un attimo con pensiero alle sue nozze con Belen Rodriguez. I due si sono sposati nel 2013 con una cerimonia sfarzosissima e paparazzatissima alla presenza di tanti amici vip. Le cose poi non sono andate come speravano e ora, dopo una serie di tira e molla, sono più lontani che mai.

Un nuovo inizio -

 Se dopo l'ennesima separazione Belen Rodriguez ha subito voltato pagina iniziando una relazione con Elio Lorenzoni, anche Stefano De Martino non si è certo chiuso in una stanza a piangere. Dai viaggi con il figlio Santiago alle gite in barca con gli amici, il conduttore ha trascorso un'estate bella e intensa. Di recente ha stretto amicizia con Antonino Spinalbese, anche lui ex di Belen e papà di Luna Marì. Sembra che a unirli sia stata la complicità che lega i rispettivi figli e il desiderio di farli crescere insieme. 

Ti potrebbe interessare