Ha prenotato una stanza in un hotel con vista sul Lago di Como. Ma, invece di godersi la permanenza nella camera e la vasca idromassaggio panoramica, una influencer ha deciso di sfruttare il suo soggiorno per realizzare un video hard da pubblicare su OnlyFans, la piattaforma diventata famosa per i contenuti pornografici a pagamento. Peccato che non abbia avvisato la struttura. Il video è diventato virale e adesso la donna è stata denunciata e rischia di pagare un costoso risarcimento per il danno d'immagine causato all'albergo.
Il video hard con due uomini -
Il fatto è avvenuto nel Lecchese. L'influencer, che è molto conosciuta su OnlyFans per i contenuti hard che propone ai suoi abbonati, si è fatta raggiungere in hotel da due uomini. Insieme a loro ha registrato un filmino amatoriale hard tra la sua camera e la piscina panoramica. Poi lo ha pubblicato tra i contenuti a pagamento della piattaforma. Il video, che dura dodici minuti, ha iniziato a girare da uno smartphone all'altro, anche fuori da OnlyFans, fino a quando qualcuno non ha avvisato i responsabili dell'hotel.
L'hotel le farà causa -
"Non sapevamo niente, nessuno ci ha mai chiesto l’autorizzazione né l’avremmo mai concessa", hanno fatto sapere dall'albergo a quattro stelle, che è tra i più rinomati della zona. I responsabili della struttura hanno intimato all'influencer di cancellare il video, ma ormai il danno è fatto. Infatti, nonostante il filmato sia stato rimosso dalla piattaforma, continua a girare su altri canali. Per questo i responsabili dell'hotel si sono rivolti a un avvocato, che dovrà tutelare i loro interessi.