STRAGE SFIORATA

Alatri, guida durante diretta social e travolge auto con bimbi: diversi feriti

Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite: una mamma e i suoi due figli. Per estrarre la piccola dall'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Ad Alatri (Frosinone) un uomo durante una diretta su Facebook ha causato un incidente stradale. La sua Audi si è schiantata contro una Nissan lungo la strada provinciale Santa Cecilia. Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite: una mamma e i suoi due figli che viaggiavano sulla Nissan. La bambina è rimasta ferita in modo grave, ma non è in pericolo di vita, ed è stata elitrasportata all'Ospedale Bambino Gesù.

L'impatto è stato frontale. Le immagini mostrano il conducente, che procede a velocità sostenuta sulla provinciale effettuando più di un sorpasso, perdere il controllo dell'Audi e finire sulla corsia opposta proprio mentre arriva la Nissan con al volante una donna e a bordo i figli piccoli. Per estrarre la bambina dall'auto stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Le grida dei feriti -

 Il video si conclude con il fortissimo schianto e con le grida dei malcapitati. La donna alla guida urla alla figlia: "Chiama papà". Per poi gridare "Amore, amore", nel tentativo di aiutarla.

Il video in diretta Facebook -

 Nel video si vede l'Audi che corre lanciata sulla provinciale, supera un furgone azzurro e poi una Ford blu. All'improvviso c'è una curva a destra, la vettura la imbocca troppo larga e finisce sulla corsia opposta mentre nella direzione opposta arriva una Nissan. Un secondo dopo lo schermo è coperto dagli airbag e la musica viene sovrastata dalle urla dalla donna che si trova sull'altra vettura. "Chiama papà! Chiama papà!". Poi si rivolge alla figlia, che piange disperata: "Amore, amore! Come stai?". Il video è al vaglio dei carabinieri.

Sulla Nissan viaggiava una donna con il figlio maggiore e la figlia di cinque anni. La bimba a un certo punto ha perso conoscenza e, una volta liberata, dall'auto è stata caricata su un elicottero e trasferita a Roma. La mamma e l'altro figlio sono stati portati all'ospedale di Alatri.

Ti potrebbe interessare