ALTRO CHE FALLIMENTO!

Emily Ratajkowski: "Divorziare prima dei 30 anni è chic"

La modella circa un anno fa ha chiuso il matrimonio con Sebastian Bear Mc-Clard e non lo considera un fallimento: "Penso che non ci sia cosa migliore"

© Instagram| EMily Ratajkowski

Emily Ratajkowski invia il suo personale messaggio alle donne con il cuore infranto: "Divorziare prima dei 30 anni è chic", dice in un video social. Lei ha chiuso il matrimonio con il marito Sebastian Bear Mc-Clard circa due anni fa e non ha dubbi di aver fatto la scelta giusta: "E' la cosa migliore che possa esserci", dice rivolgendosi ai follower.

L'annuncio del divorzio tra la 27enne Sophie Turner e Joe Jonas (34 anni) le ha fornito lo spunto per la sua riflessione. E così Emily Ratajkowski ha spiegato ai follower il proprio punto di vista sulla questione: "Mi sembra che un sacco di donne stiano divorziando prima di compiere 30 anni. E da donna che si è sposata a 26 anni e si è separata da poco più di un anno, cioè a 32, ve lo devo dire: penso che non ci sia cosa migliore".

Il pensiero di Emily Ratajkowski -

 Sulla questione divorzio, Emily Ratajkowski ha le idee molto chiare: "Se avere 20 anni è come essere costantemente in conflitto, non c’è niente di meglio che avere 30 anni, sentirsi attraenti, magari avere un po' di soldi da parte per poter pensare a cosa si vuol fare con la propria vita, aver già provato la favola del matrimonio e realizzare che forse non è così bello come ci vogliono far credere. Eppure hai ancora tutta la tua vitaa davanti". Un amore finito è tutt'altro che un fallimento: "Per tutte quelle persone che sono stressate perché sono divorziate, beh, è una cosa buona, congratulazioni!"

Il divorzio da Sebastian Bear Mc-Clard -

  Nell'estate 2022 Emily Ratajkowski ha dato il via alle pratiche di divorzio da Sebastian Bear Mc-Clard, sposato in gran segreto nel 2018 e da cui nel 2021 ha avuto il figlio Sylvester. Pare che a causare la rottura tra i due siano stati i ripetuti tradimenti da parte del regista, che la modella ha definito come un "imbroglione seriale".

Il gossip impazzisce -

 Dopo il divorzio da Sebastian Bear Mc-Clard, Emily Ratajkowski si è goduta la vita da single, facendo scatenare il gossip su di lei con nuove storie d'amore e flirt. Prima ha fatto coppia per qualche settimana con Pete Davidson, poi si è vociferato di una relazione con Moses Sumney. A San Valentino ha postato scatti intimi insieme al comico Eric André, poi è stata paparazzata mentre baciava con trasporto Harry Styles. Si è parlato anche di una love story, mai confermata, con Brad Pitt. Ma al momento l'unico a cui è pronta a cedere il suo cuore sembra essere solo il figlio Sylvester.
 

Ti potrebbe interessare