Meno di due settimane al "big one", all'uscita dell'attesissimo EA Sports FC 24. L'ultima infornata di carte Futties scelte da Electronic Arts per l'addio a FIFA 23 è dedicata alla "crème de la crème" di questa stagione: si parte dalla coppia da sogno Lewandowski-Haaland per arrivare alla saracinesca Donnarumma. Non mancano sorprese e vecchie glorie con cui completare il proprio undici, protagonista di questo episodio di Mondo FUT.
Aspettando il nuovo franchise sportivo che raccoglierà il testimone da FIFA dopo trent'anni di onorata carriera, Electronic Arts ha preparato un'interessante promozione che permetterà di trasferire alcuni contenuti dal nuovo al vecchio gioco.
GLI OSCAR DELLA STAGIONE -
Partenza con il botto per lo squadrone numero 6 dei Futties: in attacco troviamo Robert Lewandowski (99) ed Erling Haaland (99), due dei migliori attaccanti in circolazione. Il polacco ha confermato le sue doti di straordinario di realizzatore anche tra le fila del Barcellona: un milione e 600mila crediti sono una cifra notevole per un giocatore ancora fenomenale.
Il suo erede potrebbe essere proprio la giovane stella norvegese del Manchester City: il testimonial di FC 24 è alla nona carta della stagione ed è qualcosa di "mostruoso". Per acquistare il biondissimo Erling si parte da quota un milione e 200mila crediti. Completa il trio di fenomeni da 99 il nostro Gianluigi Donnarumma con una card "abbordabile" da 140mila crediti.
© Ufficio stampa
Un gradino più sotto troviamo il trio composto da Claudio Marchisio (98), Abedi Pelé (98) e Paulo Dybala (98). Il "principino" si è meritato una carta impressionante da 600mila crediti da acquistare a occhi chiusi. Meno convincente è quella dedicata alla vecchia stella ghanese che costa un terzo ma è anche meno efficace. Molto più interessante quella con protagonista Dybala: per il numero dieci della Roma siamo sui 570mila crediti ed è consigliata.
Se siete alla ricerca di due giocatori di esperienza per completare il vostro undici, il team numero 6 dei Futties propone due campionissimi: Ivan Cordoba (97) e Sergio Busquets (97). L'ex difensore dell'Inter si è meritato un carta sontuosa da quasi 300mila crediti, mentre l'ex centrocampista del Barcellona viene via a meno, circa 115mila crediti.
Discreta, invece, la card di Mykhailo Mudryk (97), aspirante stellina del Chelsea: per 290mila crediti c'è molto meglio. Completano lo squadrone Jack Grealish (96), Fred (96), Wlodzimierz Smolarek (96), Landon Donovan (96) e Leroy Sané (96). Cinque carte discrete e nulla di più: il fantasista inglese costa 100mila crediti, il centrocampista brasiliano 45mila, la leggenda polacca 60mila e quella statunitense 40mila. Per l'esterno del Bayern Monaco saliamo un po' di più, circa 50mila crediti.
© Ufficio stampa
RICOMPENSE PER FC 24 -
Questa settimana, EA ha lanciato l'interessante promo "Pre Season EA Sports FC 24" che permetterà di trasferire nel nuovo gioco le ricompense ottenute con FIFA 23. Non serve fare altro che completare una serie di obiettivi e Sfida Creazione Rosa in FUT.