EMOZIONI TRA I BANCHI

Dai Ferragnez alle Nargi, ecco il primo giorno dei baby vip a scuola

Una carrellata di foto social con zaini sulle spalle e genitori emozionati

Riaprono le scuole e i baby vip corrono in classe tra genitori emozionati e zaini sulle spalle. I Ferragnez si sono presentati puntuali all’appuntamento con la prima elementare di Leone e il primo anno di nido-materna per Vittoria che a soli due anni comincia l’iter scolastico con grande entusiasmo. E poi ci sono le figlie della Nargi, quelle della Palmas, i maschietti di Enza De Cristofaro, il primo anno di liceo per il secondogenito della Seredova, l’insolito saluto alla mamma di Nathan Falco Briatore.

"Primo giorno di scuola elementare di Leo e primo giorno di scuola materna di Vitto. È stata una mattinata emozionante" scrive Chiara Ferragni. Poi nelle Storie entra nei dettagli: “Oggi abbiamo portato i bambini a scuola… - dice ai follower – Leo bravissimo ormai, poi conosceva alcuni dei suoi compagni, mentre la Vitto non conosceva nessuno ma è stata super indipendente, proprio il contrario di quando abbiamo portato Leo al primo giorno di scuola che era super impaurito. Sarà che è secondogenita, sarà che è abituata, ma è proprio indipendente. Sono proprio orgogliosa di entrambi”. L’influencer in versione mamma commossa aggiunge: “Quando la vedevo giocare e mi faceva: ciao ciao, io ero lì che la guardavo dietro l’angolo e mi veniva pure la lacrimuccia perché crescono veramente molto velocemente”.

Elisabetta Gregoraci ormai è abituata al primo giorno di scuola di Nathan Falco Briatore, ma il figlio la sorprende sempre. Questa volta al posto del solito bacio alla mamma, il ragazzo avuto dal manager Flavio Briatore ha preso in braccio la showgirl in un tenero abbraccio. Emozione alle stelle anche per Alena Seredova che ha portato David Lee all’appuntamento con il liceo linguistico. La piccola Vivienne Charlotte ha cominciato la materna, il secondogenito le superiori e il primogenito Louis Thomas Buffon è andato a vivere lontano da Torino lasciandola con l’ansia e le notti insonni.

Gioia e divisa da primo giorno sui banchi anche per le figlie di Federica Nargi e Alessandro Matri che posano sorridenti vestite di tutto punto. Grande commozione anche in casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini dove la piccola Mia ha iniziato la scuola: “Le emozioni sono tantissime d è difficile descriverle tutte“ ha scritto la ex velina ora alle prese con l’avvio di Sofia, la primogenita avuta da Davide Bombardini.

Wanda Nara ha posato accanto alla sua squadra: i ragazzi tutti vestiti con la divisa della nuova scuola a Istanbul dove papà Mauro Icardi gioca. Anche i figli di Enza De Cristofaro e Danilo D’Ambrosio hanno iniziato il percorso scolastico tra le foto in posa con la nonna e i baci fraterni. E poi c’è l’asilo di Enea, figlio di Paola Turani, la primaria di Isabel Totti con i video emozionati di mamma Ilary Blasi e i preparativi di Martina Stella con Ginevra. Abituate ai siparietti social, l’attrice e la primogenita sono già scoppiettanti e pronte a regalare risate e teatrini ironici con i compiti.

Ti potrebbe interessare