DEBUTTO SU RETEQUATTRO

Bianca Berlinguer, ottimo esordio per "E' sempre Cartabianca": leader dell'approfondimento serale

La prima puntata del talk che vede la giornalista debuttare su Retequattro ha ottenuto il 9,6% di share

© Ufficio Stampa Mediaset

Buona la prima per Bianca Berlinguer. "E' sempre Cartabianca", il nuovo programma che segna il debutto della giornalista su Retequattro, ha fatto segnare un ottimo esordio risultando leader dell’approfondimento della serata con 1.208.000 spettatori totali e il 9.62% di share, superando sia “In Onda Prima Serata” su La7 (553.000 spettatori con il 3.36% di share) che “Speciale Filorosso” su Rai3 (609.000 spettatori con il 4.25% di share). Nel corso della serata, il talk targato Videonews ha raggiunto picchi di 2.017.000 di spettatori totali con il 15% di share. Inoltre, Retequattro è risultata la terza rete più vista della serata.

In apertura il saluto di Bianca Berlinguer al suo pubblico: "Con Mediaset parte questa nuova avventura. Tutto cambia, ma siamo sempre noi con la nostra passione e curiosità. Ci auguriamo di mantenere i nostri spettatori e di conquistare il nuovo pubblico di questa rete. Sappiamo che non sarà facile, ma ce la metteremo tutta. Troverete vecchi e nuovi amici, tra cui Mauro Corona".

E proprio con Mauro Corona, alpinista e scrittore, non è mancato il commento dei fatti salienti della settimana e dell’estate che sta volgendo al termine. Tanti gli ospiti che hanno accompagnato Bianca Berlinguer nel corso della prima serata a partire dal Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Poi Debora Serracchiani, Flavio Briatore, Oscar Farinetti; Alessandro Orsini, Mario Giordano, Andrea Scanzi, Stefano Cappellini, Annalisa Chirico, Francesco Borgonovo, Francesca Barra e Alessandro Cecchi Paone e Maria Rachele Ruiu.

Ti potrebbe interessare