Un volo Delta, da Atlanta a Barcellona, è stato costretto a tornare indietro e a fare un atterraggio "d'emergenza" per un problema davvero insolito. I media americani, citando un frammento audio del pilota diffuso su social media, parlano di "problema di rischio biologico". Tecnicamente, però, non si è trattato di niente di "pericoloso". Ad avere bisogno di aiuto, infatti, è stato uno sfortunato passeggero alle prese con un violento problema.... intestinale. In parole povere, un forte attacco di diarrea.
Sempre secondo l'audio, il passeggero non era riuscito a contenersi e di conseguenza nella cabina c'erano "feci e puzza insopportabile", ha dichiarato un passeggero a El Mundo. "E' un problema di rischio biologico - ha detto il pilota durante la conversazione radio con la torre di controllo -. Abbiamo un passeggero che è stato male e ci viene richiesto di tornare indietro".
In una dichiarazione, la Delta ha parlato di un problema medico a bordo e ha confermato che il volo 194 da Atlanta a Barcellona ha fatto ritorno all'aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson.