IL RACCONTO DELLA DISAVVENTURA

Guendalina Tavassi, incidente in mare: "Mi sono sentita come Rose in 'Titanic'"

La barca in cui aveva preso il largo con Federico Perna ha avuto un guasto

Incidente in mare per Guendalina Tavassi, "naufragata" al largo di San Felice Circeo durante una gita in barca con il fidanzato Federico Perna, i figli e una coppia di amici. L'imbarcazione ha avuto un guasto al motore e sono stati necessari i soccorsi. L'influencer l'ha presa con filosofia: "Mi sono sentita come Rose in 'Titanic'" ha detto ai follower.

La giornata al mare sembrava perfetta. Guendalina Tavassi e Federico Perna, per i follower Cuore, erano pronti a godersi una domenica di sole e relax... ma il destino aveva in serbo altro. I due hanno preso il largo con una coppia di amici: "Andiamo a farci un giro in barca... le ultime parole famose" racconta nelle Stories l'influencer inquadrando il fidanzato che cerca di risolvere la situazione. "Se volete venirci a prendere siamo qui sotto a questo scoglio", dice ai follower.

Dall'"Isola" al Circeo -

 In passato Guendalina Tavassi è stata naufraga all'"Isola dei Famosi", sarà per questo che l'incidente al largo del Circeo l'ha preso con ironia. Nelle Stories ha documentato l'attesa dei soccorsi. "Amore, Orietta Berti cantava 'Finché la barca va'", le dice Federico Perna. E lei replica: "Il problema è quando non va!". Tra una battuta e un selfie in bikini, un gommone arriva a recuperare la comitiva: "Hanno salvato solo donne e bambini, Federico è rimasto in mezzo al mare e molto probabilmente ci rimarrà", ha raccontato Guendalina una volta in salvo.

Lieto fine -

 "Posso dire che mi sono sentita un po' Rose in Titanic? Avevo pure il ciondolo col cuore, ma col c...o che l'ho buttato in mare", scherza Guendalina Tavassi con i follower nell'attesa di Federico Perna. "Cuore è sempre lì, il mio Leo... che non fece una bella fine", prosegue. Ma a differenza del protagonista del kolossal di James Cameron, Federico Perna è arrivato sano e salvo in spiaggia.

Ti potrebbe interessare