Maria Mazza ha detto sì ad Amedeo Quagliata. Nella romantica cornice di Ibiza la ex di Francesco Totti ha sposato il suo storico compagno alla presenza di pochi invitati e della loro bambina, Sveva nata nel 2014. La “dottoressa” di “Avanti un altro” ha scritto documentando sui social la cerimonia: “La mia famiglia, il mio mondo”. Testimoni per la sposa l’amico Diego Di Flora e la sorella Elvira.
La festa a Ibiza -
Maria Mazza per le nozze con Amedeo Quagliata ha scelto un abito bianco svolazzante e semplice. Dopo il sì in chiesa amici e parenti sono stati invitati a festeggiare con gli sposi in una villa della zona. "La magia ibizenca che ha coronato il sogno della mia migliore amica! Da testimone, da fratello e da complice ho vissuto delle emozioni uniche. Vi amo profondamente. Scegliere una sorella è un dono che la vita mi ha regalato!" così ha scritto sui social Diego Di Flora, testimone della showgirl napoletana.
Le storie d'amore di Maria Mazza -
La sexy Maria Mazza e Amedeo Quagliata sono legati dal 2013 e hanno una bambina, Sveva. In passato l’attrice e modella napoletana aveva avuto un flirt con Francesco Totti, prima che l’ex calciatore conoscesse Ilary Blasi. La liaison era durata oltre due anni ma poi i due si sono completamente allontanati. “Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora” aveva detto in un’intervista la showgirl. Quello con Amedeo Quagliata è il secondo matrimonio per Maria Mazza che è stata sposata con Ludovico Lieto dal 2005 al 2008.