Clizia Incorvaia festeggia alla grande gli 8 anni di sua figlia Nina, la primogenita nata dal matrimonio finito con Francesco Sarcina. Per la bimba ha organizzato un party in piscina a tema sirenetta a cui hanno partecipato anche Eleonora Giorgi, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Guendalina Tavassi.
Clizia Incorvaia ha voluto regalare alla sua bimba una festa indimenticabile. L'allestimento richiamava il fondale marino e la piccolina ha indossato il costume da sirena per un tuffo in piscina con gli amichetti. Mentre i bambini si godevano la giornata magica, anche i grandi erano pronti a festeggiare. Tra gli invitati c'erano gli Incorvassi, ovvero Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, più innamorati che mai, e Guendalina Tavassi con Federico Perna, per tutti Cuore, scatenata come non mai. Anche Eleonora Giorgi ha fatto la sua comparsa, e con Clizia si è scambiata un bellissimo abbraccio. Non poteva mancare Paolo Ciavarro, inquadrato con il piccolo Gabriele in braccio.
Clizia bellissima al party -
Clizia Incorvaia era bellissima in bianco, con jeans strappati e crop top e i gioielli a forma di conchiglie e stelle marine. Ha sfoggiato un fisico invidiabile, mettendo in mostra quella pancia piatta che tanto ha fatto discutere gli hater. Di recenete l'influencer ha confessato di essersi sottoposta a una liposuzione non chirurgica per rimuovere la culotte de cheval.
La relazione con Francesco Sarcina -
Clizia Incorvaia ora è felice con Paolo Ciavarro, papà del suo secondogenito Gabriele e (probabilmente) suo futuro marito. Ma alle spalle ha una storia burrascosa con Francesco Sarcina. I due si sono lasciati in maniera dolorosa nel 2019, tra accuse reciproche di tradimenti. Nel 2015 hanno messo al mondo Nina. Il cantante era già papà di Sebastiano Tobia, nato nel 2007, e nel 2021 ha avuto Yelaiah. Per celebrare il compleanno della figlia ha scritto sui social: "Amore di papà, oggi compi 8 anni. E con tutto quello che accade e ci circonda in questo mondo le paure sono tante, ma le affronteremo sempre assieme, sempre!
Auguri Nina, il grande spirito è con te".