PRIMA DI SBARCARE A VENEZIA

Paola Turani, party a sorpresa e dedica d'amore per i 50 anni del marito

L'influencer ha pensato proprio a tutto per rendere felice Riccardo Serpella: una cena al ristorante con gli amici e un post social strappalacrime

Paola Turani non ha lasciato nulla al caso per il 50esimo compleanno del marito Riccardo Serpella. Per lui ha organizzato una festa a sorpresa al ristorante, con tanti amici e corredata da gadget divertenti. Non sono mancate la torta e le candeline, e nemmeno un post social strappalacrime. Poi via verso Venezia, dove ha partecipato alla cerimonia d'apertura dell'80esima Mostra del Cinema.

Paola Turani ha bendato Riccardo Serpella con un paio di collant neri per condurlo alla location scelta per la festa. "Si è sbendato dopo 3 minuti", ha raccontato lei postando la foto. "Ma alla fine l'importante era trascorrere la sera del suo compleanno con tutti i suoi amici! Ed è riuscita alla grande" ha scritto l'influencer. "50 non è un limite" c'era scritto sul cartello stradale che gli ospiti hanno regalato al festeggiato e anche la forma della torta ricordava la segnaletica stradale.

Il post d'amore di Paola Turani -

  "Il 29 agosto del 1973 nasceva la mia metà. Un bimbo vivace e curioso diventato poi un uomo dal cuore grande e speciale. La persona di cui mi sono innamorata più di 12 anni fa. Un marito attento e premuroso, il padre amorevole e presente che ho sempre sognato per mio figlio" ha scritto Paola Turani su Instagram per il giorno speciale di Riccardo Serpella. "Mi sono innamorata della sua personalità, del suo carattere e ogni giorno mi innamoro della sua bellezza d'animo. Negli anni non è stata la differenza di età (probabilmente alla mia nascita lui stava già facendo la chiusura di qualche discoteca) non sono stati gli ostacoli, i cambiamenti, le difficoltà o la lontananza a dividerci. Perché, forse, due come noi erano destinati a incontrarsi prima o poi... a scegliersi e a stare insieme" ha proseguito. "Anche se vergine/leone, diciamocelo, sulla carta non sarebbero poi così compatibili, lo diventiamo solo perchè la leonessa di casa è capace di sopportare i difetti di una vergine e abilmente li asseconda... Ovvio!" ha continuato scherzando. E poi ha concluso, tornando seria: "Grazie per tutto quello che hai fatto e che fai ogni giorno per noi, la tua famiglia. Buon compleanno amore mio! Auguri al nostro Serpella!"

 

Paola Turani a Venezia -

 Conclusi i festeggiamenti per il compleanno di Riccardo Serpella, Paola Turani è partita alla volta di Venezia. L'influencer era bellissima sul red carpet della cerimonia di apertura del Festival, con un lungo abito bianco con scollo all'americana. Con la sua classe e la sua eleganza ha catturato i flash dei fotografi ma con i follower ha condiviso anche i momenti di back stage. Dopo la proiezione ha partecipato anche alla cena di gala che sarà sicuramente stata eccezionale... ma niente in confronto a quella a base d'amore organizzata per Riccardo.

Ti potrebbe interessare