Alberto di Monaco festeggia il 20esimo compleanno di suo figlio Alexandre, nato da una breve relazione con la hostess Nicole Coste. Il Principe posa sorridente a tavola con il suo secondogenito e con la sua ex, proprio nei giorni in cui sono tornate a farsi insistenti le voci di divorzio dalla moglie, la principessa Charlene.
Una riunione di famiglia in piena regola, quella che ha avuto luogo per il compleanno di Alexandre. E' stata Nicole Coste, a condividere sui social gli scatti in cui compare, tra gli altri commensali, anche un sorridente Alberto di Monaco. A tavola con loro all'aperto sotto le fronde degli alberi ci sono anche Jazmine Grace Grimaldi, la prima figlia del Principe (nata dal flirt vacanziero con l'americana Tamara Rotolo) e i ragazzi che sua madre ha avuto da un'altra relazione. "È mia sorella maggiore e le voglio bene come voglio bene ai miei due fratelli maggiori da parte di madre" aveva spiegato Alexandre a Point de Vue. Nessun accenno ai piccoli Jacques e Gabriella, i due figli che Alberto ha avuto dalla principessa Charlene, assenti anche dalla rimpatriata. Intanto Nicole sembra sempre più presente intorno al Principe: viene spesso avvistata a Monaco, come alle celebrazioni di Santa Devota. Segno che tra loro il legame è stretto.
I figli di Alberto di Monaco -
Né Alexandre né Jazmine, nonostante siano i figli maggiori di Alberto di Monaco, possono vantare diritti sul principato, poiché nati al di fuori del matrimonio. Ma ad essere chiamato "illegittimo", Alexandre non ci sta: "E' un insulto" ha spiegato a Point de Vue, "Nessuno dei miei genitori era fidanzato o sposato con un'altra persona, non hanno commesso adulterio". Gli eredi saranno Gabriella e Jacques come previsto dalla legge del Principato: la prima avrà un ruolo di spicco e incarichi ufficiali, mentre il secondo subentrerà a suo padre. Non è chiaro quali siano i rapporti tra i quattro: mentre i più grandi hanno un bel legame, la prima e unica foto con i piccoli è comparsa sui social poco più di un anno fa.
La crisi con Charlene -
Mentre Alberto di Monaco festeggia il compleanno del figlio Alexandre, le chiacchiere sulla presunta crisi con la moglie Charlene si fanno sempre più fitte. Pare che lei viva in Svizzera e che lo riceva solo su appuntamento. Le immagini della coppia al mare con i figli non bastano a dissipare le voci. Anzi, il fatto che la principessa abbia cancellato la sua pagina social non fa che gettare benzina sul fuoco.