A Chieti un 16enne è stato ferito con una coltellata in una rissa tra giovani sabato pomeriggio, sotto i portici di piazza San Giustino, nel centro storico. Il giovane è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale teatino, non è in gravi condizioni. Sul caso indaga la polizia, che sta esaminando anche le immagini degli impianti di videosorveglianza dell'area.
Ignoti i motivi -
Alcuni giovanissimi, coinvolti nella rissa, sono stati identificati dalla squadra volante. A coordinare le indagini è la Procura dei minori. Da quanto ricostruito finora, il gruppo di giovanissimi si sarebbe affrontato prima a parole. Poi sono venuti alle mani.
Identificati alcuni minori -
Ancora non si conoscono i motivi della rissa. I ragazzi coinvolti, almeno una decina, sarebbero tutti minorenni. Con loro c'erano anche alcune ragazze. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato il 112. Sul posto è arrivata una volante della polizia. Gli agenti sarebbero riusciti a bloccare e identificare alcuni giovani, mentre altri sono riusciti a fuggire.