MODELLA FAMOSA

Per Leonardo DiCaprio una nuova fiamma italiana? Ecco chi è Vittoria Ceretti

Il divo hollywoodiano è stato fotografato a Los Angeles con la modella italiana, mentre passeggiavano e si prendevano un gelato

© Tgcom24

Gli amori di Leonardo DiCaprio fanno sempre notizia, anche perché il divo di Hollywood ha una vita sentimentale molto movimentata. Ma questa volta le voci su un nuovo flirt portano all'Italia. DiCaprio è stato infatti fotografato a Los Angeles nei giorni scorsi mentre passeggiava e si gustava un gelato in compagnia della modella Vittoria Ceretti. Come al solito l'attore era al limite dell'irriconoscibile, con cappellino, occhiali da sole e mascherina che più che anti-covid è ormai anti-paparazzi. Ma tutto questo non è bastato per farlo passare inosservato. 

Leonardo DiCaprio e la Ceretti non erano in situazioni particolarmente intime, si sono limitati a una passeggiata e a gustarsi qualcosa per combattere la calura losangelina. Ma già solo vederli insieme è bastato per far scattare il gossip. DiCaprio ha 48 anni mentre la Ceretti 25, una differenza di età che sicuramente non è un problema, tanto più per DiCaprio affezionato a donne che hanno superato da poco i vent'anni. La Ceretti dal 2020 è sposata con il dj e producer italo-americano Matteo Milleri, ma secondo alcuni siti di gossip, nonostante non ci sia mai stata una conferma ufficiale, il matrimonio sarebbe finito.

Chi è Vittoria Ceretti -

 Nata a Brescia il 7 giugno del 1998, Vittoria Ceretti è diventata una supermodella famosa a livello internazionale. La sua carriera è iniziata partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012 e due anni dopo ha debuttato sulle passerelle con Dolce & Gabbana. In questi anni ha sfilato per tutti brand più importanti. Anche il grande pubblico che non segue le passerelle della moda ha avuto modo di conoscerla nel 2021, quando Amadeus l'ha voluta per fare da co-conduttrice di una serata del Festival di Sanremo.

Ti potrebbe interessare