CARTOLINE SOCIAL

Ferragnez, una vacanza tira l'altra: da Ibiza alle Dolomiti

Chiara Ferragni e Fedez condividono sui social gli scatti della loro estate spensierata tra mete da sogno e momenti romantici

Per i Ferragnez le vacanze non sono ancora finite. Dopo aver trascorso tre settimane a Ibiza, Fedez, Chiara Ferragni, Leone e Vittoria hanno cambiato scenario e si rilassano sulle Dolomiti. Se prima postavano scatti mozzafiato con il mare a fare da sfondo, ora eccoli tra prati verdi e montagne. Cambiano outfit e location, ma il loro affiatamento resta lo stesso.

Dopo essersi fotografati in costume in riva al mare, tra pranzi a base di paella e coccole al tramonto, bikini e pizze che si rigenerano, i Ferragnez hanno scelto l'Alpe di Siusi per rilassarsi ancora un po'. "Cambio di scenario" scrive Chiara Ferragni postando le foto dei bambini che giocano sul prato e della famiglia al completo sul calesse. Hanno fatto solo un breve pit-stop a Milano per cambiare valigia e via di nuovo verso la montagna. T-shirt da rugby, shorts e sneakers per l'influencer, pantaloncini e maglietta per i bimbi, ma è Fedez a catalizzare l'attenzione dei follower per il look, soprattutto a causa delle calzature che indossa: un paio di ciabatte, che molti follower considerano non adeguate per passeggiare sui sentieri montani.

A Ibiza in famiglia -

  Se gli outfit dei Ferragnez per la montagna generano qualche perplessità, nulla da dire su quelli sfoggiati a Ibiza. Chiara Ferragni ha indossato bikini mozzafiato e abiti super seducenti, abbondando con le trasparenze. Insieme a lei e a Fedez hanno trascorso qualche giorno anche le sorelle dell'influencer: Francesca Ferragni con il futuro marito Riccardo Nicoletti (si sposeranno il 9 settembre) e Valentina Ferragni con il fidanzato Matteo Napoletano (con cui è da poco uscita allo scoperto).

Un estate movimentata -

  L'estate di Fedez e Chiara Ferragni è stata piuttosto movimentata. Ibiza e le Dolomiti non sono state le uniche mete che hanno toccato. In coppia hanno fatto tappa in Puglia e a Portofino, oltre ad aver trascorso alcuni weekend nella lussuosa villa sul Lago di Como appena acquistata con tutta la famiglia. Chiara ha anche partecipato all'addio al nubilato di sua sorella Francesca Ferragni a Mykonos. Inoltre la vacanza con le amiche in Sicilia le ha attirato alcune polemiche per i suoi post spensierati mentre la regione era devastata dagli incendi. Si è parlato anche di una crisi tra lei e il marito perché, mentre lei era in barca alle Eloie con la sua crew, il rapper ha soggiornato prima in Sardegna e poi a Sciacca insieme ai bambini, in entrambe le occasioni per impegni di lavoro. Ma solo nuvole passeggere sembrano attraversare il cielo dei Ferragnez, e loro sono pronti per tante avventure insieme.