DOPO IL RICOVERO

Tori Spelling dimessa dall’ospedale: "Lividi sul viso e sulle braccia"

L'ex star della serie "Beverly Hills 90210" aveva annunciato il ricovero con una Instagram Story

© Tgcom24

Tori Spelling è stata dimessa dal pronto soccorso di Los Angeles dopo essere stata ricoverata giovedì scorso. Nelle foto e in un video pubblicati da Page Six si può vedere l'attrice 50enne, ex star di "Beverly Hills 90210", vestita in modo casual con lividi sul viso e su entrambe le braccia. La star si è allontanata su una sedia a rotelle. 

Lividi su braccia e viso -

 "Aveva lividi sul viso e su entrambe le braccia, è apparsa sconvolta e instabile, aveva bisogno di aiuto per alzarsi dalla sedia a rotelle... Prima di salire sul sedile posteriore dell'auto ha abbracciato una delle donne con la mascherina, probabilmente un'infermiera", si legge su Page Six. 

Il ricovero -

 Tori Spelling ha rivelato di essere in ospedale pubblicando una Instagram Story con una foto del classico braccialetto da ospedale che mostrava che era stata ricoverata il 17 agosto e una siringa. L'attrice non ha rivelato alcun dettaglio sulla sua malattia. Il giorno prima del ricovero la star era stata fotografata in gran forma sul set di un nuovo progetto a Beverly Hills.

Casa infestata dalla muffa -

 Anche se dall'inizio di agosto Tori vive in un camper con i suoi cinque figli (Liam, 16 nni, Stella, 15, Hattie, 11, Finn, 10 e Beau, 6) avuti dall'ex marito, Dean McDermott. Prima l'attrice e tutti i ragazzi avevano trascorso settimane vivendo in un motel. La star tv ha infatti confessato a maggio che la sua casa in affitto a Los Angeles era infestata da muffe, che hanno causato nella famiglia una "spirale continua di malattie".

Il divorzio -

 Le preoccupazioni per la salute e la vita di Tori Spelling seguono l’annuncio di giugno di Dean McDermott del divorzio dopo quasi due decenni di matrimonio: "È con grande tristezza e con il cuore molto pesante che, dopo 18 anni insieme e 5 fantastici figli, che Tori e io abbiamo deciso di prendere strade separate e iniziare un nuovo viaggio tutto nostro", ha scritto l'attore 56enne in un post di Instagram. "Continueremo a lavorare insieme come genitori amorevoli e a guidare e amare i nostri figli in questo momento difficile", ha concluso.

Ti potrebbe interessare