BOTTA E RISPOSTA

Zuckerberg accusa Musk: "Troppe scuse, non è serio sul match contro di me"

Il fondatore di Facebook mette (forse) la parola fine all'epico scontro annunciato da Musk. E fa l'elenco delle scuse usate dal patron di Tesla

© Ansa

Si allontana l'incontro di arti marziali miste tra Musk e Zuckerberg. Il fondatore di Facebook non sembra credere alle dichiarazioni di Elon: "Penso che possiamo essere tutti d'accordo che non è serio, è ora di andare avanti", ha scritto su Instagram. Era stato per primo Musk a lanciare la sfida dicendo di aver trovato l'accordo col governo italiano per una location epica, da gladiatori. Ma subito dopo Zuckerberg aveva rallentato dicendo "non c'è una data" e che quello che diceva Musk non era concordato. Ora la frenata definitiva, fino alla prossima puntata.

La "sfida" tra Mark Zuckerberg e Elon Musk è già partita da giorni. Con un botta e risposta sui social, i due si preparano al match di MMA. Ma ora Zuckerberg comincia a prendere le distanze dal suo rivale. "Penso che possiamo essere tutti d'accordo che Elon non è serio, è ora di andare avanti", scrive su Instagram il fondatore di Facebook. "Ho offerto un vero appuntamento. Dana White (il proprietario dell'Ufc, la maggiore lega di Mma del mondo ndr) si è offerto di realizzare una competizione vera, per beneficenza. Elon non conferma una data, poi dice che ha bisogno di un intervento chirurgico e ora chiede invece di fare un 'round di pratica' nel mio cortile - scrive -. Se Elon volesse valutare sul serio una data reale e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è il momento di andare avanti. Mi concentro sulla competizione con persone che prendono sul serio lo sport", conclude nettamente Zuckerberg.

© Web

Ti potrebbe interessare