FOTO24 VIDEO24 2

Colombia, arrestato il padre dei bimbi sopravvissuti all'incidente aereo: ipotesi abusi sessuali

L'uomo, Manuel Ranoque, è il papà di due dei piccoli (e patrigno delle altre due) che erano sopravvissuti da soli per 40 giorni nella giungla

Ansa

In Colombia è stato arrestato il padre di due dei quattro bambini sopravvissuti soli per 40 giorni nella giungla dopo un incidente aereo in cui è morta la loro madre e altri due adulti. L'ufficio del procuratore non ha fornito dettagli sull'accusa mossa nei confronti dell'uomo, Manuel Ranoque, ma i media ipotizzano episodi di abusi sessuali

I 4 bimbi coinvolti - Manuel Ranoque è il padre dei bambini di 1 e 4 anni ed è il patrigno delle due bambine di 9 e 13 anni coinvolti nell'incidente. I quattro fratelli sono rimasti sotto la custodia dell'agenzia colombiana per la protezione dell'infanzia da quando hanno lasciato l'ospedale dopo essersi ripresi dalla malnutrizione e da altri disturbi. 

Le accuse del nonno - Il nonno materno, Narciso Mucutuy, ha accusato Ranoque di aver picchiato la donna e madre dei bambini, Magdalena Mucutuy. Prima che le autorità confermassero il suo arresto, Ranoque ha riconosciuto ai giornalisti che c'erano stati dei problemi in casa, ma ha detto di considerarli una questione familiare privata e non un "gossip" per il resto del mondo.

Alla domanda se avesse mai aggredito la moglie, Ranoque ha risposto: "Verbalmente all'improvviso, sì. Fisicamente, molto poco, perché abbiamo litigato più che altro a parole".

Fotogallery - Incidente aereo in Colombia, sopravvissuti quattro bambini

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

Espandi