Il "Grande Fratello" è pronto a tornare su Canale 5 e la prossima edizione (condotta da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici come opinionista) sarà all'insegna delle emozioni. Un'edizione che si preannuncia ricca di sorprese, come recita il promo del programma: "La Porta Rossa sta per riaprire... proprio a tutti! Ci vediamo a settembre con nuove storie tutte da vivere e da raccontare, sempre su Canale 5. Quanto siete curiosi?!".
Grande Fratello Story -
In un altro video si vedono poi i volti storici del reality, in onda da ben 23 anni: dai "pionieri" Pietro Taricone e Cristina Plevani, passano per Luca Argentero, Floriana Secondi, Giulia Salemi e gli altri inquilini che hanno animato la casa più spiata d'Italia. "Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove: tutte le emozioni di Grande Fratello stanno tornando…" , si legge nella didascalia che accompagna le immagini amarcord del reality.
Ritorno alle origini -
Sarà un ritorno alle origini per il reality più longevo della tv, che nella prossima edizione non farà distinzione tra Vip e Nip. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza, mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti.
Cesara Buonamici opinionista unica -
Ad accompagnare i concorrenti nel viaggio Alfonso Signorini insieme alla new entry Cesara Buonamici. La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà infatti studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00.