SCATTI DALL'OSPEDALE

Claudio Marchisio racconta i suoi problemi di salute: "Non date nulla per scontato"

L'ex calciatore posta alcune foto dall'ospedale San Raffaele di Milano invitando i follower a non trascurare la prevenzione

Claudio Marchisio ha avuto problemi di salute e, ora che il peggio è passato, è pronto a condividerli con i follower. Su Instagram posta alcuni scatti che lo ritraggono anche sul letto d'ospedale. L'invito è quello a fare prevenzione: "Non date mai nulla per scontato", scrive l'ex calciatore.

Claudio Marchisio condivide il suo post dall'ospedale San Raffaele di Milano e scrive: "Sempre meglio fare un controllo in più che uno in meno. Ad aprile ho sofferto di giramenti di testa importanti. I primi esami e poi qualche dubbio. Dopo vari esami specifici (Doppler transacranico con microbolle, RM encefalo, Ecocardio TT , RM Cardio CMC) possiamo tornare ad essere tranquilli. Tutto a posto, si torna a casa. Mi raccomando! Non date mai nulla per scontato, soprattutto con la salute". Non entra nel dettaglio ma molti follower sono pronti a dargli sostegno, anche i suoi amici vip (da Filippo Magnini a Cristina Chiabotto) gli dedicano un pensiero.

Con Roberta sempre accanto -

 Accanto a Claudio Marchisio c'è sempre Roberta Sinopoli, sua moglie dal 2008. Insieme ai figli Davide (14 ann) e Leonardo (11) hanno trascorso vacanze bellissime in Puglia e in Sardegna prima che l'ex calciatore della Juve venisse ricoverato in ospedale per gli accertamenti necessari.

Sex symbol -

 Claudio Marchiso è sempre stato un sex symbol e anche ora che ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da anni mantiene un fisico tonico e scolpito che fa impazzire le follower. A maggio, durante il soggiorno a Maiorca, ha postato la foto di un nudo integrale in riva al mare, mentre prendeva il sole a pancia sotto. Foto del genere non sono rare sul profilo dell'ex calciatore, che ama sfoggiare i muscoli e il fisico atletico e qualche volta si lascia andare anche a immagini sexy insieme alla moglie Roberta Sinopoli

Ti potrebbe interessare