Louis Tomlinson tornerà in Italia il 29 agosto a Lido di Camaiore, presso il Parco Bussoladomani per l'edizione 2023 dell'Away From Home Festival, ideato e curato da lui stesso. Cresce l'attesa tra i fan. Addirittura quattro giovani fan sono arrivate dalla Spagna ben 12 giorni prima per essere le prima della fila per quando apriranno i cancelli. E pensare che qualcuno aveva strabuzzato gli occhi quando qualche settimana fa alcuni appassionati di Harry Styles si erano presentati una settimana prima del suo concerto al Campovolo.
Prime della fila -
La Nazione riporta la notizia, raccontando che le quattro ragazze si sono sistemate davanti all'ingresso del parco cittadino con tutta la pazienza del mondo, e trascorrono il tempo tra teli da spiaggia, seggioline pieghevoli, e i sacchi a pelo per la notte. "Sì, è da pazzi, lo sappiamo", acconsentono. Ma non sono delle neofite di questa situazione dato che le stesse sono state anche le prime della coda per le prime due edizioni dello stesso festival a Londra e Malaga.
Il festival a Lido di Camaiore -
Dopo il successo delle prime due edizioni sold-out nelal capitale britannica (2021) e nella città andalusa (2022), il festival di un giorno ideato e curato da Louis Tomlinson, The Away From Home Festival, arriva quest’anno a Lido di Camaiore. L’evento vanta una line-up che include alcuni dei nomi del panorama del Regno Unito tra indie e punk rock, come Blossoms, oltre ai Cribs, gli HotWax e Andrew Cushin. Il festival sarà inoltre caratterizzato da dj set durante tutta la giornata di Abbie McCarthy di BBC Radio 1 e della leggenda dei Libertines Carl Barat. Louis Tomlinson si esibirà in un set speciale da headliner per chiudere la giornata.