L'ANNUNCIO SOCIAL

Simone Coccia e Stefania Pezzopane, è di nuovo amore

L'annuncio sui social con una foto insieme. I due si erano lasciati ad aprile

© Instagram

Ad aprile, Simone Coccia e Stefania Pezzopane si erano detti addio, ponendo fine alla loro storia d'amore iniziata nel 2014 e spiegando attraverso un post che avrebbero preso strade diverse. L'8 agosto Simone ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, sorridenti, felici e immersi nella natura, accompagnato dal dolce messaggio: "Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio".

L'annuncio della separazione -

  Ad aprile era stata la stessa consigliera comunale all’Aquila a rendere nota la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: "Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia". Stefania Pezzopane aveva spiegato: "Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi". La politica aveva raccontato nel lungo post che con Simone Coccia Colaiuta hanno "condiviso molte cose belle e importanti, con tanto entusiasmo e curiosità. Non sono mancati momenti difficili, li abbiamo superati ogni volta, con coraggio e con un impegno sovrumano per difendere la nostra storia". E aveva terminato dicendo: "Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci e a guardarci col sorriso".

Dopo la rottura -

 Simone Coccia, ospite nel salotto di Mara Venier aveva spiegato che per lui non sarebbe stato un addio definitivo: "Non escludo di tornare con lei, non avrò mai più una donna così". Successivamente in un'intervista a Fanpage Stefania Pezzopane aveva spiegato: "Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi ci siamo messi d'accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c'era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all'Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene".

Ti potrebbe interessare