Francesca Michielin ha dovuto annullare due concerti del suo Summer tour raccontando sui social le cause della decisione: "Ho un problema di salute". La cantante, che ha da poco pubblicato il nuovo album "Cani sciolti", ha condiviso un post e un videomessaggio dedicato ai fan per spiegare che deve sottoporsi a un'operazione, e al contempo cercando di tranquillizzare tutti: "Non preoccupatevi".
Il messaggio ai fan -
La cantante ha dovuto annullare due date del suo tour e ai follower ha parlato a cuore aperto, raccontando: "Volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto. Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma per un problema di salute per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date", Francesca Michielin ha poi spiegato, senza entrare però troppo nei dettagli: Non voglio allarmarvi, però è giusto che per stare meglio al più presto faccia l'intervento. L'ospedale mi ha programmato l'operazione tra pochi giorni e ovviamente poi dovrò stare un po' a riposo per poi tornare più forte di prima a settembre". "Scusatemi per questo disagio. Grazie della comprensione. Vi voglio bene!", conclude l'artista.
I problemi a febbraio -
Dopo il concerto del 26 febbraio a Trento, Francesca Michelin aveva annullato due eventi el tour Bonsoir! Michielin10 a teatro: "Ho un rene un po' ballerino, un po' sfigato e ieri dopo il concerto di Trento... a un certo punto ho iniziato a sentire che c'era qualcosa di strano e ho fatto delle visite di accertamenti", spiegando i motivi attraverso un video condiviso sui suoi profili social.