Bella e ironica, Ilary Blasi veleggia tra le acque celesti della Costa Smeralda e non si fa certo travolgere dai gossip. Dopo le indiscrezioni che vorrebbero Francesco Totti pronto a portare in tribunale presunti messaggini hot della sua ex, la showgirl posta le acque cristalline e scrive: “Ecciao”. Intanto si lascia immortalare splendida in bikini in barca. A Porto Cervo con lei alcune amiche, tra cui Michelle Hunziker.
Bikini strepitoso per Ilary Blasi che stesa sulla barca in mezzo alle acque limpide della Sardegna fa sognare i follower. Allunga le gambe nude davanti all’obiettivo tra i flutti e si immortala i piedi. I feticisti impazziscono e le foto della Blasi con le unghie laccate e le onde sullo sfondo fanno il giro del web.
Il viaggio in Sardegna -
Ilary Blasi è partita l’altro giorno alla volta della Costa Smeralda. Si è immortalata all’aeroporto con il trolley e il berretto calato in testa con aria sbarazzina. Appena atterrata si è cambiata per una serata smeralda tra luci, musica e divertimento e ha raggiunto alcune amiche. Con un outfit da sogno ha posato vicino a Michelle Hunziker e poi si è distesa sul divanetto del locale disco per uno scatto intrigante. E dal giorno dopo via alle gite in barca, alle pose sensuali e ai pranzetti succulenti. La ex di Francesco Totti pare aver lasciato alle spalle le carte della separazione e la questione dei Rolex per concentrarsi solo sul relax. Anche se poi invia qualche messaggio ironico come quel “Ecciao” scritto sulla Storia del mare che lascia pensare a una risposta alle indiscrezioni delle ultime ore.
Con chi è a Porto Cervo -
Ilary Blasi adora intrigare e incuriosire i suoi fan. Anche in occasione del recente viaggio in Brasile aveva tenuto tutti sulle spine per alcuni giorni prima di svelare che ad accompagnarla ci sarebbe stato il fidanzato Bastian Muller, comparso sui social solo più tardi. Anche per la vacanza sarda pare giocare con la stessa tattica. Si inquadra, fotografa le amiche ma non accenna al partner. I follower devono stare incollati a Instagram per scoprire se in barca c’è pure il compagno tedesco o no.