IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Temptation Island, finale a sorpresa con un falò anticipato: di chi si tratterà?

Lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5 si scoprirà come andrà a finire per le ultime due coppie rimaste ancora sull'isola

© Da video

Per Temptation Island arriva la finale tra sorprese e colpi di scena. Lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5 si scoprirà come andrà a finire per le ultime due coppie rimaste ancora sull'isola: ci sarà infatti una resa dei conti per Daniele e Vittoria e Ale e Federico. Intanto sui social ufficiali del reality arrivano delle anticipazioni scottanti. C'è infatti la richiesta di un falò anticipato da parte di una delle ragazze: di chi si tratterà?

Le anticipazioni social -

 In un video si vede il conduttore Filippo Bisciglia annunciare una nuova richiesta di falò di confronto anticipato. Di chi si tratterà? Non solo. Ale, per lei non mancherà un video nel "pinnettu", ha preso una decisione: "Io non lo riconosco più come persona, è un altro. Da adesso in poi vorrei che lui vedesse tutto quello che ho fatto qui". Cosa accadrà? E poi c'è Daniele che dice senza mezzi termini: "Questo video mi ha fatto male, mi ha messo proprio ko". Quali immagini lo avranno scosso? Insomma, nuovi colpi di scena ci aspettano nell’ultimo appuntamento con Temptation Island.

Programma campione di ascolti -

 Temptation Island è il programma campione di ascolti della stagione con una media, sulle prime cinque puntate, del 26,13 per cento di share, pari a 3 milioni e 438 mila telespettatori. 

Cosa è successo un mese dopo? -

 Per il docu-reality dei sentimenti arriva l'atto finale. Come si saranno evolute le relazioni delle sette coppie che hanno partecipato al programma? A un mese di distanza dai falò di confronto le coppie incontreranno il conduttore Filippo Bisciglia. Colpi di scena e risvolti inaspettati nell'ultima puntata.